Servizi

Il progetto e la consulenza in ingegneria si confrontano oggi con il sempre crescente grado di multidisciplinarietà che interessa i settori ambientale, edile e industriale. Inoltre, ogni incarico tecnico risulta condizionato dal contesto operativo nel territorio di riferimento, dall'apparato di norme tecniche disponibile in materia, dai documenti legislativi vigenti sulle tre scale europea, nazionale e locale.

Consapevole della complessità ed articolazione del quadro vigente, Technologies 2000 coordina e svolge in ambito nazionale le proprie attività di progettazione, direzione lavori, consulenza e collaudo attraverso quattro Divisioni Operative.

La nostra risposta progettuale è sempre il risultato di un'attività sinergica del nostro team, e non la semplice successione di pareri elaborati da singole professionalità: con questa organizzazione TECHNOLOGIES 2000 riesce ad ottimizzare tempi e costi di svolgimento dei propri servizi senza intaccarne efficienza e qualità. E dove gli indirizzi di incarico lo consentono, grazie all'ampia serie di ambiti di competenza, ha la forza di potersi presentare ai tavoli di progetto come unico partner di progettazione.

Divisione Sicurezza

Divisione Sicurezza

  • Igiene e sicurezza dei luoghi di lavoro
  • Prevenzione incendi
  • Perizie su macchinari e impianti
  • Coordinamento sicurezza cantieri